Cerca rivenditore Rivenditori

Da un buon materasso puoi aspettarti di tutto

08.04.2020 Sonno e benessere
dettaglio notizia

Il lato migliore risplende nel momento del bisogno

A volte non percepiamo del tutto la qualità del prodotto che abbiamo acquistato, fintanto che la necessità non ci mette nella condizione di farlo. E allora, la necessità del momento diventa l’opportunità di apprezzare la bontà della scelta e dell’investimento fatto.

 

Niente avviene mai per caso, ma capita spesso che anche le avversità della vita contribuiscano a rendere espliciti dei meriti che normalmente restano sottotraccia, anche se ben presenti in chi ne trae beneficio. Abbiamo sempre sostenuto che la qualità di un materasso, come di qualsiasi altro prodotto, deve essere certificata per essere credibile, e che soprattutto deve essere frutto di un processo produttivo con tutti i requisiti in regola: progettazione accurata e finalizzata alla soddisfazione del cliente finale, scelta attenta e ragionata delle materie prime, realizzazione eseguita da mani esperte, controllo di qualità sempre presente, distribuzione attraverso rivenditori seri e competenti.

Facile a dirsi, ma tutti questi obiettivi per essere raggiunti richiedono un impegno profondo e costante, perseguito ogni giorno senza distrazioni. Ecco perché quando arriva in modo inaspettato il riscontro positivo della realtà, la sorpresa iniziale cede rapidamente il posto ad un senso di profonda gratificazione, all’appagamento che deriva dalla certezza di essere nel giusto.

L’occasione ci è offerta dalla contingenza attuale, un’avversità che tutti ormai ben conosciamo. Per dovere di cronaca e per la singolare sincerità del contributo, riproduciamo le parole esatte con cui un acquirente si rivolge alla Direzione di Somnium by Imaflex, società appartenente al Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità, per testimoniare la propria soddisfazione, pur maturata in un frangente difficilissimo:

"Lo scorso anno, consigliato dal mio mobiliere di fiducia, ho acquistato un Vostro materasso con relativo supporto. E' difficile percepire la differenza che passa tra una marca e l'altra, personalmente mi hanno sempre fatto sorridere quei negozianti che ti invitano a provare a coricarti sui letti in esposizione come se pochi secondi potessero farti comprendere la qualità dei prodotti. Anch'io dopo l'acquisto del Vs. materasso da catalogo, non ho percepito immediatamente la qualità del Vs. prodotto rispetto al mio vecchio giaciglio. Quest'anno però, causa coronavirus, sono rimasto coricato h24 nel mio letto per 15 interminabili giorni lottando tra la vita e la morte. Ho molto chiaro nella memoria il ricordo del mal di schiena che provavo dopo solo 2 giorni di allettamento con il mio vecchio materasso, mentre il Vs. mi ha sorretto con leggerezza in tutte le posizioni senza mai restituirmi il ben che minimo fastidio. Mio malgrado ho effettuato un vero test "endurance" del Vs. prodotto ed ora ho la certezza che è davvero il massimo per riposare bene.  La Vs. competenza e professionalità applicata agli oggetti che producete mi ha aiutato a sconfiggere la malattia. Per questo motivo va a Voi tutti il mio più grande e sentito grazie.”

Questo gentilissimo signore ha potuto vincere la sua battaglia, ha sconfitto il virus ed è tornato progressivamente alla vita. A lui resterà la consapevolezza del grande dono della salute, il bene più prezioso che abbiamo, da salvaguardare sopra ogni cosa.

                                              

                                        

                                          Materasso Miram ergonomico e sfoderabile: struttura interna

 

A Somnium by Imaflex, al suo rivenditore di fiducia e al Consorzio, rimarranno il gusto dolce della gratitudine spontanea e l’enorme soddisfazione di veder riconosciuto il pieno valore del proprio lavoro.

Potrebbe interessarti anche...
newsletter Vuoi ricevere consigli su come dormire in modo confortevole?

Contattaci per Informazioni

promo guide